Sport Mirror, l’evoluzione della specie
Da Di Sport a Sport Mirror. Non solo un cambio di nome ma un segno per dire che la testata ormai è pronta ad innovare, a essere strumento per vincere la scommessa che si chiama futuro.

Il passaggio del nome di testata da Di Sport a Sport Mirror segna un cambio di passo.
Redazionalmente rimane l’intento di raccontare lo sport da un altro punto di vista, quello della riflessione e del valore ma la testata è ormai pronta ad essere anche uno strumento al servizio di chi anima lo sport vero, le realtà che costituiscono la sua base fatta di inventiva, professionalità e passione.
Con Circoli Tennis Italia si comincia a costruire lo “specchio” di queste realtà. Sport Mirror mette in campo una tecnologia editoriale innovativa, in grado di unire. i temi culturali del grande sport con il bisogno di raccontarsi e le offerte delle singole società. Insomma, partendo dal progetto tennis il nostro giornale vuole offrire alla base “una rete” di contatti e attenzioni per consentire un confronto sano, dove a vincere possono essere competenze e fantasia e non la potenza finanziaria o politica.
Leggendoci, suggerendoci, partecipando… dateci una mano.