Archivio storico - Tutti gli articoli

Natale in casa Rossi

Natale 2015. Un Valentino Rossi finalmente tornato sereno, con tanta voglia di correre e lo stesso entusiasmo di divertirsi e fare divertire. E poi Luca, il figlio e fratello perfetto che porta un altro lato della famiglia nel circuito. Leggi »



Federer: divorzio naturale

Una notizia che è arrivata inattesa ma allo stesso tempo non ha dato adito ai chiacchiericci, il tutto in perfetto stile Federer. Edberg lascia, perché ha capito di dover scegliere fra Roger o la sua vita, e in un team di preparatori che resta invariato entra Ljubicic, praticamente un coetaneo. Una svolta. Leggi »


Il campionato più bello del mondo.

La serie A una volta era detto il campionato più bello del pianeta per i campioni che ci giocavano, oggi semplicemente lo può essere perché, fra un panorama europeo del calcio d'elite assolutamente noioso, quello italiano, insieme a quello inglese, è l’unico che suscità un po’ di incertezza, che vuol dire emozione vera. Leggi »


Fabio e Vincenzo: un oro per due

La corsa di Rio. basata su un percorso selettivo, si annuncia come il Mondiale del decennio. Una scelta di ciircuito vero che ha già consentito che le Olimpiadi diventassero primo obiettivo di tutti quelli che contano, fra i quali i nostri due, alla ricerca di un alloro assolutamente universale. Leggi »