Lindsay Vonn: la nuda verità

Lindsay, dopo le polemiche mosse da svizzeri e austriaci che bollavano i suoi dieci minuti a terra in Super G come scena hollywoodiana, mostra sui social la sua microfrattura, gettando un’ombra grigia sul futuro di stagione.

Ce la farà a rialzarsi o stagione finita per Lindsay Vonn? Difficile dare una certezza sulla sua ennesima resurrezione vincente.

Certo, lei è sempre portata a stupire ma soffrire ancora, mettendo magari a rischio il futuro continuando ad inseguire un Mondiale che pure continua a volere fortemente, potrebbe  essere troppo anche per la sua voglia di vincere.

Vedremo a breve.

Certo, come nei migliori film hollywoodiani la suspence in queste ore è altissima. Vedremo se Lindsay sarà in grado di mantenere l'attenzione su di un Mondiale che sembra abbastanza disgraziato, visti i tanti abbandoni eccellenti.

La Vonn comunque ne è uscita comunque ancora mediaticamente vincente.

Sono di questi giorni le polemiche svizzere contro l’americana, accusata di fare scena, ma come mostra la risonanza magnetica social, la frattura c’è è lunga più di un centimetro e mezzo e va rispettata, anche se i legamenti non sembrano interessati dal danno.

Stringerà i denti ancora, Lindsay, magari puntando sui tutori che nelle ultime gare hanno tenuto, o mollerà il suo potenziale quinto alloro mondiale alla Gutt?

Fra poche ore si saprà.