Valentino Rossi: il ruggito del campione

Grande gara del nostro Valentino


















Rossi c'è!
Che gara per il nostro Valentino, che inizia la nuova stagione nel migliore dei modi, con la vittoria numero 109 in carriera.
La gara però non era cominciata nel migliore dei modi, con una brutta partenza, che però non gli ha impedito nel corso dei giri di recuperare terreno, grazie alla sua classe ma anche alla moto, che lui stesso ha definito "fantastica". Rossi sentiva molto la gara e si vedeva, un trionfo per l'Italia e per le due Ducati, ha poi affermato tra i proclami a fine gara.
Grande prova per Valentino quindi, ma podio tutto tricolore a Losail: se il primo grandino è spettato dunque al dottore, il secondo è toccato invece ad Andrea Dovizioso con la medaglia di bronzo nelle mani di Andrea Iannone.
Un grande successo quindi per Valentino che si dimostra davvero un campione senza età, che continua ancora con i suoi 36 anni ad essere uno dei primi piloti al Mondo. Un'età in cui tutti i suoi predecessori avevano oramai già dato il meglio o addirittura smesso di correre. Invece lui sa ancora sorprendere con l'entusiasmo di un ragazzino alle prime armi, perchè Vale quando corre si diverte e fà divertire... sono queste le chiavi del successo del nostro dottore!