Titolo di Capocannoniere: che sfida!

Chi la spunterà e si aggiudicherà il titolo?

Oramai siamo alle battute finali, il Campionato di Serie A 2014/2015 sta volgendo al termine e se lo scudetto è già stato assegnato, c'è anche un altro titolo curioso che è ancora in piena lotta, oltre ai tradizionali posti in Champions, Europa League e retrocessione. Stiamo parlando del titolo di Capocannoniere. Ebbene sì, una sfida che quest'anno più che mai sta appassionando gli addetti ai lavori non essendoci un vero e proprio leader che ha staccato a suon di goal gli avversari. Per ora in testa con 18 reti abbiamo Carlitos Tevz, incalzato però con ben 17 reti dal duo formato da Mauro Icardi e Luca Toni, subito dietro a quota 16 troviamo Jeremy Menez.
La novità però che rende questa corsa ancora più appassionante è data dal fatto che, a differenza delle passate stagioni, il Presidente dell'Inter Erick Thohir ha messo in palio per il suo bomber Maurito un premio di 400 mila euro in caso di raggiungimento della vetta di tale classifica.
Una grandissima motivazione in più quindi per il bomber nerazzurro che a suon di goal vorrebbe portare la squadra in Europa League e il premio a casa!
Chissà se questa nuova particolare idea dell'Inter possa far rendere ancora di più il ragazzo cercando di raggiungere il tanto sperato posto in Europa? Resta comunque il fatto che questa disfida per il titolo di Capocannoniere si sta facendo sempre più appassionante... chi la spunterà?