Shock Parma: arrestato Manenti!!!

Ennesima sorpresa in questa Incredibile vicenda




















Il Parma Calcio non ha pace, dopo tutte le difficoltà che sta attraversando in questa travagliata stagione, questa mattina ha avuto un altro colpo: l'arresto del presidente Giampietro Manenti!
L'operazione del nucleo tributario della Guardia di Finanza di Roma è iniziata nelle prime ore della mattinata e dura da diverso tempo, con perquisizioni in atto in tutta Italia nelle varie abitazioni e uffici delle 22 persone arrestate. Le accuse sono di associazione a delinquere, frode informatica, riciclaggio e autoriciclaggio aggravato dal metodo mafioso ed infine utilizzo di carte di pagamento clonate.  Tra queste 22 persone arrestate figura quindi anche lo stesso Manenti, alcuni dettagli che stano trapelando riguardanti il suo arresto confermerebbero la sue complicità con un gruppo criminale che avrebbe tentato di mettere a disposizione del Parma una cifra che si aggirerebbe attorno ai 4.5 milioni di euro. Questa operazione di riciclaggio non sarebbe poi andata a buon fine per problemi tecnici.
Per essere ancora più dettagliati, questi soldi sarebbero dovuti arrivare a Manenti attraverso un giro complicato: erano stati messi a disposizione con provviste finanziare su carte di credito clonate attraverso l'uso di queste somme in diverse operazioni commerciali queli: sponsorizzazioni, gadget della società e anche abbonamenti allo stadio.
Insomma l'ennesimo colpo per una società gloriosa come il Parma Calcio. Come andrà a finire tutta questa losca vicenda???