In Russia una raccolta fondi per cacciare Fabio Capello
Tifosi russi in rivolta contro Fabio Capello, tecnico della nazionale. Attraverso il sito fabiogohome.bet.ru stanno raccogliendo fondi per permettere alla Federcalcio di pagare la penale di 21,4 milioni di euro e rescindere il contratto con l'allenatore friulano.

Ci sono tifosi che organizzano collette per poter consentire al club di acquistare qualche campione e altri che, al contrario, hanno deciso di raccogliere soldi per mandare via l'allenatore: i tifosi russi si stanno organizzando per poter permettere alla Federcalcio russa di pagare la penale a Fabio Capello e rescindere il suo contratto.
Come hanno ribattuto le agenzie, il Ministro dello Sport russo ha più volte dichiarato in questi giorni che una decisione sul futuro dell'allenatore italiano è già stata presa, tuttavia senza spiegare quale. Nel frattempo l'hanno deciso i tifosi che, attraverso il sito http://fabiogohome.betfoot.ru hanno dato avvio alla raccolta di fondi.
Il loro compito, però, è tutt'altro che semplice: considerato il contratto principesco che avevano proposto al tecnico friulano, per mandarlo via occorre pagare una penale di 21,4 milioni di euro.