Il Processo del Lunedì: Top e Flop dell' 8° giornata!

Andiamo a vedere i promossi e bocciati di questa giornata...

E' stata la giornata dei big match, e che big match! Abbiamo visto due bellissime sfide tra Inter e Juventus e tra Napoli e Fiorentina. La prima sfida, il classico "derby d'Italia" è andato in scena in un San Siro tutto esaurito con un incasso record di quasi 4 milioni di euro.  Partita combattutissima con un tempo a testa: nella prima frazione di gioco c'era un Inter vogliosa e propositiva alla ricerca del vantaggio, nella ripresa invece la Juve si è svegliata e ha proposto una trama di gioco migliore rispetto ai primi 45 minuti, forse anche complice un calo fisiologico dell'Inter. Sta di fatto che la gara si è conclusa a reti inviolate, un punto a testa e bianconeri ancora a -8 rispetto alla banda di Mancini.
L'altra grande sfida ha visto il Napoli trionfare sulla Fiorentina per 2 a 1, anche questa è stata una gara molto combattuta che ha mostrato due compagini molto bene messe in campo e alla ricerca della vittoria. L'hanno spuntata i ragazzi di Sarri che ora credono sempre più allo Scudetto.
Nelle altre gare abbiamo visto un grande Sassuolo che ha battuto la Lazio ed ora si trova nelle prime posizioni della classifica. Sorride invece l'altra sponda della città: con una bella vittoria ai danni dell'Empoli, la Roma ora aggancia l'Inter al secondo posto in classifica. Ha fatto discutere invece la caduta della Sampdoria a Frosinone, squadra mai veramente scesa in campo e poco propositiva... continua a non sorprendere invece il brutto cammino del Milan, che questa volta non perde, ma incappa in uno scialbo 1 a 1 a Torino contro la squadra di Ventura... cosi non va Sinisa!

Ma ecco quindi i Top & Flop della nostra redazione:

Top:
1. Napoli - Sarri
2. Sassuolo - Di Francesco
3. Frosinone - Stellone

Flop:
1. Sampdoria - Zenga
2. Fiorentina - Sousa
3. Milan - Mihajlovic