Icardi va di... selfie

E' nata la figlia del giovane bomber interista

Il selfie continua ad impazzare nel mondo del calcio, foto di cene tra squadre, foto in aereo di giocatori, fino a quella di Francesco Totti durante il derby, ma questa volta c'è stata una novità. Il tutto ad opera di Mauro Icardi che si  è superato postando sul suo profilo Twitter un selfie che lo ritrae con la moglie Wanda Nara e la figlia appena nata, direttamente dalla sala parto.
Diventa così padre il giovane bomber nerazzurro della piccola Francesca, primogenita per lui e quarta figlia per la sua compagna, già madre di altri 3 bambini avuti dal "nemico" Maxi Lopez.
Gli auguri arrivano da tutti i suoi compagni di squadra, dai fans ed ovviamente dall'Inter, che posta sul suo profilo ufficiale Twitter le proprie congratulazioni per il lieto evento.
La speranza adesso  è quella di vedere Icardi finalmente concentrato sul campo, essendosi finalmente sistemato a livello sentimentale, dopo tutte le diatribe dell'ultimo anno. L'anno calcistico lo ha iniziato bene realizzando già 10 reti in campionato, speriamo ora che Francesca gli dia quella spinta in più per farlo diventare davvero il trascinatore della sua Inter.