Icardi, rinnovo da Top Player
A breve dovrebbe esserci la decisione per il prolungamento contrattuale

Ricordiamo che attualmente Icardi ha un contratto che gli scade nel giugno del 2018 con un ingaggio di "soli" (notare le virgolette) 800 mila euro. Il giocatore per mano del suo procuratore ritiene il compenso al di sotto di quanto non stia rendendo in campo e molto inferiore ad alcuni suoi compagni di squadra (vedi Vidic e Palacio che toccano i 3 milioni).
Si sono tenuti diversi incontri per cercare di risolvere al meglio questa situazione, anche perchè l'Inter non vorrebbe farsi scappare un talento in erba, qual è il giovane argentino, che quest'anno ha già messo a segno 20 goal tra campionato, coppa Italia ed Europa League.
Per questi motivi, è previsto per la fine della settimana un nuovo incontro tra il procuratore del giocatore e la dirigenza nerazzura, che dovrebbe portare alla tanto attesa fumata bianca. Il nuovo contratto verrebbe prolungato di un anno rispetto al precedente, in scadenza quindi nel 2019, ma sopratutto con una spinta notevole dell'ingaggio che passerebbe dagli 800 mila euro attuali a ben 3,6 milioni netti a stagione!
In questo modo Maurito diventerebbe il giocatore più pagato della Pinetina! Cifre davvero importanti per un giocatore che sta dimostrando sul campo il suo valore, ma sopratutto che a soli 22 anni, laddove continuasse a mantenere le promesse ed i numeri attuali, diventerebbe un campione fondamentale per l'Inter.