Ibra sussurrò: è la mia ultima partita al Psg... forse

“E’ la mia ultima partita al Psg”. Questa la frase dello svedese che fa sobbalzare il pianeta rossonero, la platea dei media nazionali e un po’ tutto l’universo calcistico. La fonte? Un sussurro raccolto in zona mista da un amico di un blogger calcistico francese e raccolto dalla Gazzetta dello Sport. La soluzione del mistero, ma neanche tanto, alla prossima puntata

Raiola, quando deciderà di mollare il calcio, e godersi le giuste ricchezze guadagnate, potrà sempre dedicarsi alle sceneggiature delle serie Hollywoodiane, perché nel campo è davvero bravo.

Specie quando trova una spalla nell’uomo che ha creato per buona parte il mito Milan, Adriano Galliani, che ha saputo amplificare gli indiscutbili trionfi sul campo ma quando son mancati questi, i discutibili triondi di mercato estivi.

Bene, probabilmente, adesso che è arrivato denaro fresco di provenienza asiatica, visto che Ibra andrà via dalla Francia, perchè così vuole la “politica” francese ormai in crisi con la esorbitante personalità dello svedese dove volete che vada?

Visto che sembra che l’unica pretendente credibile sia da tempi non sospetti il Milan (adesso saltano fuori sirene turche, ma potrebbero far parte della sceneggiatura), ci sono  buonissime probabilità, anzi magari la logica certezza, che lo svedese alla fine vestirà la maglia milanese, dato che così a tutti fa comodo.

Ma lo stesso, per andare avanti, a questo povero calcio estivo servono i sussurri che provengono dalla zona mista, raccolti da un amico di un blogger che lo scrive e poi la voce viene raccolta dalla Gazzetta che…

D’altra parte questo non è calcio, è Hollywood timbrato Galliani e Raiola, bellezza!