Champions League: le 4 semifinaliste
Definite le 4 squadre che si daranno battaglia

Ci siamo, anche l'edizione 2014/2015 della Champions League ha le sue 4 semifinaliste. Le 4 compagini più forti d'Europa si daranno battaglia per aggiudicarsi la Finalissima di Berlino del prossimo 6 giugno.
Saranno quindi Barcellona, Real Madrid, Bayern Monaco e Juventus a contendersi la Coppa dalle grandi orecchie. Domani sapremo come saranno gli accoppiamenti e chi dovrà scontrarsi con chi.
Sicuramente la cosa positiva è che abbiamo un'italiana nelle semifinali, cosa che non accadeva dal 2010, anno in cui vinse la competizione l'indimenticabile Inter di Josè Mourinho!
Quale avversario migliore per la squadra di Allegri? Bè, arrivati a questo punto è difficile scegliere l'avversario meno forte, anche perchè solo a pronunciare i nomi delle altre 3 pretendenti vengono i brividi. Il Bayern Monaco è una squadra fatta per vincere, una macchina da guerra, capace di segnare 6 goal al Porto per far dimenticare lo scivolone dell'andata e far capire che loro ci sono e vogliono provare a vincerla questa Champions. Poi abbiamo le due spagnole, chi scegliere tra Barcellona e Real Madrid? Chi evitare tra Messi e Cristiano Ronaldo? Davvero impossibile avere delle preferenze arrivati a questo punto.
Una cosa però è certa: chiunque arrivi in Finale sarà in grado di garantire spettacolo ed emozioni a questa competizione, la pià importante manifestazione calcistica d'Europa!