Pellielo infinito!
Da ventiseianni sui podi del continente e del mondo, così è lunga la carriera di Pellielo, oggi neocampione europeo del Trap a Maribor, Slovenia. Qualificazione a 121\125, spareggio passato e poi un 14\15 e un gold match che è valso l’ennesimo titolo di una carriera infinita.

Quattro campionati mondiali, tre medaglie olimpiche e da oggi, tre titoli europei, questo è lo score di Johnny Pellielo, la guardia carceraria con curriculum infinito, un atleta formidabile e intramontabile che oggi a Maribor ha conquistato l’oro nella sua specialità, il Trap. Pellielo, quarantacinque anni, ha sconfitto in finale per la vittoria una vecchia conoscenza, lo spagnolo Fernandez, già mondiale e europeo qualche anno fa. Terzo si è classificato lo sloveno Macek, quarto il Sanmarinese Selva, con pass olimpico annesso.
“Sono emozionato come fosse il primo titolo” ha dichiarato Pellielo “ ma già con l’attenzione sono rivolto al Mondiale di settembre” Sì, quella di Johnny si annuncia proprio come una carriera senza fine…