Basta un agente di nome Wanda perchè Maurito se ne vada?
Cronache del terzo millennio calcistico, dove il diritto di un contratto non vale più. Il calciatore è il più forte e un mal di pancia può farti vendere, se qualcuno ti vuole…

L’Inter pre-cinesi voleva costruire molto su di lui, tanto è vero che nel 2015 gli aveva rinnovato il contratto e affidato la fascia di capitano. Ma si sa, l’onore vale poco, in questi tempi di ingaggi monstre, e così si è arrivati al Suning, una nuova ricchezza, e di conseguenza al desiderio di passare alla cassa nuovamente, perché un talento come Maurito l’Europa lo vuole ed è disposta a pagarlo di più e.... almeno così dice Wanda Nara, di professione agente di Icardi…
Ieri l’Inter ha dichiarato Icardi incedibile, ma già sa che alla prima partita storta il “capitano” si troverebbe lo stadio ululante, come tante volte nell’Inter si è visto di fronte ad un giocatore... troppo mercenario.
E così, la prospettiva potrebbe essere: o si materializza la proposta interessante, o litigare e quindi nei prossimi mesi centralizzare ogni conferenza stampa sul problema Icardi e il suo agente, Wanda Nara.
Le vie del calcio odierno sono queste. Speriamo che i cinesi riescano ad inventare qualcosa per dare un senso ai diritti della società per una volta, in fondo sono il nuovo che avanza…