La linea "verde" della Roma
La Roma vicne a Cagliari e torna a sorridere

Giornata positiva per la Roma, che torna alla vittoria dopo 4 pareggi consecutivi, ritrova i 3 punti e forse scopre un nuovo talento proveniente dalla primavera, Verde.
Eh sì, perchè questa vittoria è proprio nel segno di Daniele Verde, schierato a sorpresa dal tecnico giallorosso, il baby giocatore fà impazzire la retroguardia del Cagliari con le sue accellerazioni e i suoi dribling. E' lui a servire entrambi gli assist per i goal dei compagni Ljajic e Paredes.
Possiamo quindi definire Verde come l'ago della bilancia di questa gara, molto combatutta ed altalenante, spostata proprio dai suoi spunti e dalla sua voglia di farsi notare e mettere in mostra le sue qualità.
Difatti la partita in sè per sè non ha prodotto molto spettacolo, gara chiusa e con poche emozioni, dettata da molti sprechi in zona goal da ambo le parti. La Roma è parsa comunque lenta e compassata ed ha fatto notare tutte le difficoltà che sta attraversando in questo periodo, forse anche a causa dalle numerose assenze con cui sta facendo i conti il tecnico Rudi Garcia, Gervinho su tutti.
La squadra ha però dimostrato carattere ed ha portato a casa la vittoria, l'unica cosa fondamentale, specialmente in questo periodo, per cercar di far riprendere un pò di ossigeno alla compagine giallorossa, per un futuro prossimo più roseo rispetto al recente passato e sopratutto per poter rispondere ancora "presente" alla corsa scudetto.