Impresa Juve! Finale conquistata
Secco 3 a 0 in casa della Viola

La Juventus non si ferma più! Dopo aver perso la partita d'andata allo Stadium per 2 reti a 1 contro la Fiorentina, ribalta la gara con un rotondo 3 a 0 e si aggiudica la Finale di Coppa Italia!
Con il favore del pronostico che pendeva dalla parte della Viola, la squadra di Allegri è stata capace di fare la voce grossa costringendo l'avversario nella propria metà campo e chiudendo così' il primo tempo in vantaggio di 2 reti, la prima messa a segno dal redivivo Alessandro Matri e la seconda da Roberto Pereyra.
Nella ripresa la musica non cambia e dopo una decina di minuti sugli sviluppi di un calcio d'angolo Leonardo Bonucci insacca la rete del 3 a 0, punteggio che dunque rimmarrà invariato fino al termine della gara, nonostante i diversi tentativi da parte della squadra di Montella di accorciare il risultato.
Una prestazione molto importante che dimostra lo spessore di questa squadra, una squadra che combatte su ogni pallone e non dà nulla per scontato, non lasciando nulla al caso.
Con il Campionato ormai in cassaforte, la finale di Coppa Italia appena conquistata e i quarti di Champions League che la vedono affrontare il poco temibile Monaco, ci si viene ora da chiedere: con quanti trofei chiuderà la stagione la squadra bianconera? Non resta che aspettare...