Icardi e Toni... che Bombers!!!

I due giocatori vincono la classifica dei cannonieri

Mauro Icardi e Luca Toni sono i due capocannonieri della serie A stagione 2014/2015 con ben 22 goal realizzati a testa.
Il primo classe 1993, il secondo classe 1977... 16 anni di differenza, ma una passione in comune: il fiuto per la porta!
Maurito ha disputato una stagione straordinaria, al suo primo vero anno in nerazzurro (lo scorso anno era stato condizionato troppo da infortuni) si è preso tutte le responsabilità dell'attacco della squadra sulle spalle e partita dopo partita ha convinto tutti.  Un'annata che lo ha visto maturare molto, meno presenza sui social network e più sul terreno di gioco. Sarà stato il matrimonio con Wanda Nara, la nascita della sua primogenita Francesca, resta comunque il fatto che il giocatore sta crescendo tantissimo ed è un vero e proprio bomber. Su di lui l'Inter sta costruendo il futuro e stanno decidendo per il prolungamento del contratto a cifre da grande giocatore. Icardi ha tantissimo mercato, il suo valore è superiore ai 30 milioni di euro, ma non si allontanerà dall'Inter!
Luca Toni, che dire di questo straordinario giocatore, a 38 anni segna e corre ancora come un ragazzino. Una stagione ad altissimi livelli con goal e prestazioni di grande spessore che hanno permesso al Verona di salvarsi con diverse giorante di anticipo. L'anno scorso lo criticavano e dicevano che segnava solo grazie ad Iturbe, Romulo e Jorginho. Critiche fatte evidentemente da incapaci, anche perchè quest'anno senza di loro e con una squadra nuova, ha realizzato ancora pià goal. E l'anno prossimo è pronto a continuare su altri livelli ancora tra le fila clivensi.

Non resta che fare un grande appaluso a Mauro Icardi e Luca Toni , due grandi giocatori che si sono meritati alla grande questo titolo di capocannoniere, seppur in coabitazione... insomma il bambino e il nonno...2 veri bombers!!!